Un saluto a tutti.

Facendo una semplice ricerca in rete ho visto che il mio problema lo hanno in mooooolti sia su Chrome, sia su Firefox, sia su Explorer (su altri browser non saprei). Ho verificato con questi tre browser ed il rpoblema si presenta su tutti e tre. Il problema è che i video in YouTube vanno a scatti. Io uso Firefox. Leggendo in giro si dice che per Chrome il problema risiede nell'ultima versione che non lavora bene con il plugin del flash player perchè non si attiva l'accelleratore hardware (o una cosa del genere) oppure il problema è l'HTML5.......insomma non c'ho capito nulla. Per Firefox dice che è un bug del browser (e dice che Adobe e Mozilla stanno cercando soluzioni) e per risolverlo..............non c'ho capito nulla uguale. Una persona ha risolto disinstallando l'ultimo plugin flash e installando il precedente. Insomma il problema non è dell'hardware che uno possiede ma sono problemi dei browser e del plugin flash player. Io però non sono riuscito a capire come risolverlo. Intanto provo a cercare la versione precedente del plugin di Adobe e poi vediamo. C'è qualcuno qui che ha lo stesso problema? Come risolverlo?
Vero è che il problema non è abnorme ma vedere i video a scatti non è certo un piacere.