Corsair, ha presentato una versione aggiornata del sistema di raffreddamento a liquido per CPU Hydro Series H60 ed il nuovo Hydro Series H55.

corsair_h55_back_fan

Il sistema Hydro Series H55 è una evoluzione del modello H50 e si basa su un design avanzata del waterblock, giunto ora alla Rev. 4.

La versione aggiornata del modello Hydro Series H60 utilizza anch'esso un waterblock di ultima generazione, oltre ad una pompa migliorata e una ventola Air Series SP120 per aumentare ulteriormente le prestazioni e ridurre il livello di rumorosità.

I nuovi tubi in gomma, di diametro maggiore, aumentano la velocità di scorrimento del liquido interno e sono in gomma composita in modo da semplificare l'installazione, perchè più morbidi e flessibili, mantenendo ancora più basso il livello di evaporazione del liquido interno.

corsair_h60_hero_fan

Il sistema Hydro Series H60 presenta inoltre un nuovo backplate magnetico che rende più semplice selezionare il socket corretto della scheda madre in fase di montaggio, nonchè una staffa di installazione completamente tool-free.

Entrambi i modelli Hydro Series H55 e Hydro Series H60 sono compatibili con gran parte dei case dotati di un alloggiamento posteriore per ventole da 120 mm, sono compatibili con i socket Intel LGA1155/1156/1366/2011 e AMD AM2/AM3/FM1 e sono coperti da una garanzia limitata di cinque anni.

Prezzi e disponibilità

Gli All-in-One Corsair H55 e H60 sono disponibili presso i distributori e i rivenditori Corsair di tutto il mondo ad un prezzo pari, rispettivamente, a 69.99 e 79.99 dollari.

COMUNICATO STAMPA