Originariamente inviato da lulak
1) Magari lo era, se non l'ho capito.
2) Era così difficile capire cosa chiede lillino? e quoto te quando dici "Non ho ben capito...."

Vuole unire due linee, una backup dell'altra. Qualunque sia l'ADSL o la tecnologia. Due router, gestiti da un unico sistema che gli sta davanti. Il sistema switcha automaticamente tra un router e l'altro, quando si accorge che una linea è giù. Ancora meglio, le usa insieme, e quando una è giù usa solo l'altra.

Ma perchè nei forum siete tutti così antipatici?

Non mi conosci neanche e già mi parli con quel tono odioso: riquoto "Era così difficile capire...?"

E se lo fosse stato? E se fosse la prima (e ultima) volta che rispondo in un forum, con l'idea di dare un contributo a qualcuno che chiedeva qualcosa?

se non conosci le modalità di utilizzo del nostro forum, sei pregato di leggere il regolamento

se non comprendi che moderare i toni qui è una condizione essenziale, allora non sei il benvenuto

stante al fatto che non sei obbligato a frequentarlo e il sottoscritto ti sta antipatico per il solo motivo di averti fatto notare un tuo errore, da persona intelligente quale hai già mostrato di essere potresti anche tranquillamente evitare di farci visita

se intendi invece continuare a farci visita, è preferibile mostrarti dal prossimo post una persona quantomeno di buon senso

a buon intenditor poche parole