GTA V: non erano rumors!!!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    kibibyte L'avatar di Markinho79
    Registrato
    Apr 2011
    Località
    Brindisi
    Età
    46
    Messaggi
    268
    configurazione

    Arrow GTA V: non erano rumors!!!

    Questa è una notizia ufficiale (fresca fresca) che non può far altro che rendere felici gli amanti del genere:



    Sembra che la Rockstar Games stia lavorando da tempo ed in sordina (com'è solita fare) su GTA V e si presuppone che presto sentiremo parlare dei dettagli tecnici del titolo in questione.
    Intanto posso anticiparvi qualche notizia (ovviamente non ancora ufficiale) che ho raccolto da fonti attendibili:

    - il gioco sarà presumibilmente ambientato a Los Angeles e Hollywood (in accoppiata);
    - si baserà sul cosidetto sistema "cred", cioè la reputazione (come implementato nel bellissimo gioco Red Dead Redemption) che aumenterà o diminuirà in base alle azioni compiute dal personaggio;
    - si potrà scegliere se impersonificare un poliziotto oppure un bandito e proseguire nel gioco in base alla scelta fatta inizialmente (questo per una maggiore longevità);
    Purtroppo non si sa ancora nulla di ufficiale e quindi attendibile sulla modalità multiplayer, ma posso sbilanciarmi auspicando che sarà simile a quella del gioco Red Dead Redempion (sul quale la Rockstar si è basata).

    Intanto attendiamo con una certa frenesia il trailer ufficiale per il 2 novembre 2011 e, sono certo, non rimarremo delusi.

    Link al sito ufficiale: Rockstar Games
    Ultima modifica di Markinho79 : 25-10-2011 a 17:40

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022