Mi rendo perfettamente conto che parlare di una altro player in un forum CMP2 può "suonare" antipatico (e forse lo è pure): spero comprenderete l'intenzione di capire (pedagogica?) da parte mia.

Sto seguendo con grande interesse le varie fasi (Step) di riduzione del SO XP.
Nel contempo (in attesa di approntare una seria macchina abbandonando definitivamente quella schifezza - absit venia verbis - di hiface) vedo che il player Jplay (se ho compreso bene creato da un "seguace" di cics) ha una funzione chiamata "Hibernate" che azzera la possibilità di accedere a qualsivoglia funzione del pc durante il playback (niente volume, skip in avanti, stop, ....niente video).

Per farla breve: mi resta il dubbio, una volta acquisito l'hardware adatto, se usare cmp (vantaggi: asio, upsampling) e dedicarmi anch'io al taglio del SO o se usare, previe ottimizzazioni di cics, l'altro player che - in teoria (ma non so a che livello di "profondità") - sarebbe in grado di arrivare allo stesso risultato "da solo" (niente asio però ma KS e niente upsamplig).

Peraltro vedo che anche certe filosofie sono agli antitesi (downclok vs overclock).
Vostre opinioni al riguardo?
Un caro saluto, ciao.