Ebbene sì.. quando arriva la notte di San Lorenzo vuo dire che l'estate è già in fase finale.. ed quest'anno è già arrivata
ma chi l'ha vista l'estate quest'anno??
dalle mie parti ha già iniziato a "rinfrescare", la mattina e di notte "viaggiamo" già sugli 8-10 gradi ed una maglia sulle spalle la sera ci vuole tutta
ed il paese dove abito è in pratica a 204mt di altitudine, già a 1000mt la notte ti fà 2 gradi con uno sbalzo termico di quasi 32 gradi tra la notte ed il giorno, ci sono i turisti con le giaccavento ed il berretto ()
detto questo vi lascio con una poesia che mi hanno girato via mail oggi

Notte di San Lorenzo

Nella notte di San Lorenzo
gli istanti si fermano
tutto diventa possibile
e impossibile allo stesso tempo,
il potere è in mano
ai tuoi desideri.
Coltivali, sognali, amali,
esprimili nella notte di San Lorenzo.

Stephen Littleword

voi, se andate, dove antate a passarla?
io probabile piglio e vado in un paesino quì sopra ad una festa in baita a casa di amici, grigliatina e 4-5 casse di birra Bavarese

PS per arrivare in baita da a casa mia ci vuole un 30 minuti di strada di macchina e poi un ora e mezza-due di strada a piedi lungo un sentiero nel bosco. Destinazione baita sperduta, a dirlo con due parole sole: una figata. Se ti alzi presto al mattino, quando albegga nel prato fuori dalla porta ci sono i caprioli che "pascolano" nel prato, anche a meno di 40mt di distanza. Tra l'latro, sugli alberi lì in giro ci sono anche i segni del passaggio di orsi ()
Speriamo in bene và, buon San Lorenzo a tutti