Originariamente inviato da bradan84
Mamma che lavoraccio Zio, ma uscira' una cosa stupenda.. Te lo vendi quel case dopo l'ultimazione dei lavori?
speriamo che venga una cosa stupenda ... grazie comunque ... se lo vendo .... ..... no no !!!!

allora ... quantunquemente ... pianamente ma inesorabilmente ci avvicinassimo sentitamente a sbrogliare la matassola dell'integrazione quasi totale ... tanica a parte che .. " a me mi piace che stia fuori " .....

se utilizzo una mainboard m_atx il problema è risolto !! dato che abitualmente queste schede hanno 4 slot pci ...

che per come la vedo io sono pure troppi .. con le schede atx fino ad oggi io ne ho solo sfruttati al massimo 3 : due per le vga e uno per il controller raid ..... quindi adesso il più sta a trovare una mobo con due slot pci x 16 ...

... così facendo posso addirittura usare un v3 spesso 6 cm ... senza neanche occupare il primo slot da 5.25... mi rimane abbastanza spazio per alloggire tranquillamente un controller qualsiasi ....

a seguire prove di posizionamenti vari ... qualche particolare è da rifinire ...

qui invece una prova di percorso tubi ... per la cronaca per mettere il v4 nella panza del case facendo in modo che ci stia anche la pompa , ho dovuto levare i convogliatori recuperando 3.8 cm ....

non escludo di girare il v4 al contrario, ovvero coi bicchieri verso il davanti del case ... .. vediamo ...