Originariamente inviato da Vegamax
Ciao six5 dopo l'installazione dei driver 10.12 su entrambi i so non ci sono stati blocchi per circa un mese, poi martedì durante un riavvio con xp il primo blocco + un'altro all'avvio il giorno dopo
Ho quindi disinstallato i 10.12 sempre su xp e installato i driver 11.1 ma il blocco continua persino con windows 7. Per me il problema riguarda i driver, quando li cancello al riavvio non si blocca, e dopo l'installazione al riavvio si blocca ancora; mi sorge però un dubbio, potrebbe essere colpa della scheda madre come mi aveva fatto notare un altro utente del forum? Naturalmente devo mettere i driver per forza se no il 3D non va, mah non so più cosa fare sono già stanco
Ma il Pc si blocca e si spegne...oppure si blocca e devi riavviarlo Tu manualmente ?

I Drivers del Chipset della Scheda Madre l' avevi aggiornati? Bios? (suppongo di si.. ma non ricordo).

L' Alimentatore non ti ha dato mai segni di instabilità? Tipo spegnimenti improvvisi o rallentamenti vistosi quando sei in Windows...o anche freeze.

Saluti
Six1