buongiorno a tutti, da quando ho questa scheda video sto impazzendo....

io sono un malato mentale di World of Warcraft quindi si puo dire che è la mia principale fonte di test per l hardware che compro

tempo fa avevo una scheda video piu vecchia che saltuariamente mi mandava in crash il sistema ed ho deciso di cambiarla con la 5870 2GB Toxic.... ma da quando ce l ho le cose sono peggiorate molto:

schermate grigie a righe bianche
schermate nere a righe grigie
schermate gialle

ed il tutto mentre il PC sta ancora lavorando, in quanto sento l audio in sottofondo che continua...
nel 33% dei casi smanettando con la tastiera riesco a sbloccare la schermata ma di solito devo brutalmente spegnere il PC e riavviarlo.......

ieri sera mentre stavo raidando in WoW me l ha fatto almeno 10 volte in 4 ore :|

che devo fare? è guasta?

leggendo qua e la mi era sembrato di capire che puo dipendere da un bios non correttamente aggiornato.... qualcuno mi puo spiegare come aggiornarlo e dove trovare un Bios stabile da provarla??

grazie in anticipo per il disturbo

Mirko

PS: la configurazione del mio PC è praticamente nuova, l ho cambiata per vedere se i problemi erano causati da componentistica vecchia ma sono rimasti e a dire il vero sembrano peggiorati di frequenza

grazie ancora