Originariamente inviato da Daniele
hehe Ema io diciamo che considerando eventuali sviluppi futuri per una seconda GTX285 o similari mi son messo dalla parte della ragione, sto comunque meditando (grazie agli intriti di qualche lavoretto extra di questi giorni) di cambiare anche il mio case (se hai qualche idea spara pure QUI) ed il nuovo arrivo potrebbe offire possibilità di integrazione diverse.
Il top della XSPC con integrata la vaschetta dona un opttimo aumento di rpestazioni secondo quanto dice il buon Martin QUI. Penso di poterla valutare seriamente, ma mi stuzzica la mod.... cerco info!! (La mia tra l'altro è proprio marchiata Swiftech MCP350)
PS: La MCP655 è una bomba!
Bè in effetti se ti vuoi tenere una porta aperta per future aggiunte ( i full cover della VGA di solito sono un po' restrittivi) fai bene a tenerti largo con la pompa, anche se a me piace moltissimo l'idea con i vari crossfire/Sli del doppi loop, come ho quesi sempre tenuto anche io le VGA da sole con un buon 240/360 all'occorrenza e MB + CPU su un altrettanto buono 240/360 a seconda degli spazi...