Come da titolo vendo per inutlizzo un phase change dimas tech evo beast. Versione senza controller a cui ho fatto delle piccole modifiche.

Modifiche:
  • Aggiunta una sonda K sull'evapo, che collegata ad un termometro digitale misura la temperatura.
  • Ho sositituito le 2 ventole presenti con 2 Ultra Kaze 120mm e aggiunta una ventola da 140mm con led blue d'avanti al radiatore.
  • E' stato aggiunto un piccolo adattatore Ac/Dc recuperato da un vecchio hd esterno Lacie che eroga 12 e 5 volt. Tramite un piccolo switch è possibile selezionare se fare andare le ventole a 12v o a 5v.
  • A monte di tutto ciò e del motore un fusibile che protegge in caso di guasti.


Versione evo beast con braccio da 60cm di colore rosso.
Completo di tutto, viteria, staffe per ogni socket, pasta termica e neoprene a volontà di vari spessori e a tubi.
Non più in garanzia funziona egregiamente, pulito regolarmente dalla polvere. Riesce a tenere un i7 920 a 4,7ghz a -25 gradi.

FOTO:


SOLITE REGOLE


PREZZO 250€ spedito, trattabile .