Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
davvero bella rob ... a me manca un adattatore 3,6 -> 6.3 jack per attaccare il mic alla m audio ..... ieri sera poi ho letto la guida per l' utilizzo di room eq è fatta benissimo.....

poi ho letteralmente consumato il sito di progetti chemi hai dato .......e ho anche trovato un pre a valvole in kit a 99 roiz con valvole 6n1

DIY Amplificatori Preamplificatori Audio T-AMP

non ho idea se sia buono o no sul valvolare non mi so orientare non che nel resto sappia orientarmi
L'adattatore è semplice trovarlo ma se ti và i 215 € che ho investito io sono bene spesi sopratutto se, inizi a fare misure di ambiente a pagamento e cmq a me una terza scheda audio esterna serviva per motivi logistici fino a che non modifico la CLIO in usb e la connetto con un m-audio transfer USB al portatile

Lassa perde quel kit

Se vuoi farti un bel pre a valvole definitivo un'ottima scelta sono le 6922 ( Aloia docet ) cerca "Wots e Marignoni" su google c'è un ragazzo su CHF che ha fatto i PCB

C'è anche in FET ma, non per vanto ma suona meglio il Bibbols 001 del mio amico Marco

altro ottimo pre e anche bilanciato quindi ottimo con un alesis connesso in XLR è il bosoz di Nelson Pass con gli IRF610

PASS LABS CLONE - BLS BOSOZ Class-A preamplifier PCB

Direi minimalista al massimo

Roberto