[HELP]trattino bianco prima dell'avvio di xp

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Eledh or life... L'avatar di DJnat
    configurazione

Predefinito [HELP]trattino bianco prima dell'avvio di xp

salve a tutti...da un pò di tempo mi sto scervellando per cercare di capire quale sia il problema che affligge pc

ho dovuto formattare perchè avevo dei problemi con il sistema operativo da quel momento il pc mi da questo problema...

finito di installare il SO(installazione che va tranquillamente compresa di caricamento driver ecc..),
    il pc si avvia tranquillamente ma dopo l'inserimento di alcuni programmi che mi costringono a riavviare il pc,ecco il problema: mi compare la schermata di errore di windows dove posso scgleire come avviare il SO(modalità provvisiori, normale o ultima config funzionante)
    dopo avviando il So con una voce di quelle normali mi compare una schermata nera con il trattino lampeggiante in alto a sinistra e il pc resta cosi-.-; invece in modalità provvisoria il pc si avvia tranquillamente...

pensavo fosse qualche programma che impediva l'avvio del SO ma invece no...

riformattando dopo l'installazione del SO e dopo aver fatto il primo riavvio a SO vergine riecco l'errore...quindi non sono i prog che installo dopo ne i driver della mobo, audio o grafica...

ho provato a reinstallare il SO con un altro alimentatore e il probblema lo ha fatto lo stesso...

ho provato anche ad utilizzare un altro cd di windows...

ho fatto il mem test e le ram funzionano pefettamente

ho aggiornato il bios della mobo versione per versione fino alla più recente...ho anche provato con 2 vga diverse(anche se non credo c'entri molto...)

avevo trovato una soluzione...l'hd! (forse la cache andata o una cosa del genere) cambiato l'hd il so è andato tranquillamente ho installato tutti i prog e ho usato il pc per più di una settimana...

l'altra mattina però ecco di nuovo il problema...a questo punto non credo sia l'hd cioè 2 hd non credo abbiano lo stesso problema

a questo punto credo sia il controller sata della mobo...voi che dite? anche se ho installato ubuntu e tutto ha funzionato...per non parlare che questo problema non lo fa subito...cioè una volta me lo ha fatto subito ma altre volte lo fa dopo ore e ore di utilizzo...

l'unica cosa credo sia proprio questa...poi non so...

aspetto fiducioso vostri pareri...scusate se magari sono stato non molto chiaro nello spiegare il problema
    Ultima modifica di TheMic : 18-12-2008 a 19:01
    Intel i5 3570k|Zalman 8700|Asrock Z77 Extreme4|2x ATI Gainward HD4850 512mb GS|2x4gb Crucial Ballistix Tactical Tracer LED 1866mhz|2x Samsung 320gb Spinpoint F4|Crucial M4 64gb|Corsair HX650W|Corsair Carbide 500r|le mie trattative

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)