Ciao a tutti...
come al solito dubito che riuscirò a resistere ai nuovi arrivi, e come 2 mesi fà (dicembre 2000) ho acquistato a L. 1.405.000 una Hercules 3D Prophet II ULTRA, ora sono invogliato a provare, valida o meno che sia, la nuova scheda che monta il GeForce III.
Features particolari della scheda?
Bè, oltre alla VGA un'uscita DVIe TV-Out, nonchè il marchio hercules, che non butterei via!
la DVI non è usatissima, ma talvolta è indispensabile, come in certi PC all in one, però com slot AGP, ma monitor solo DVI, oltre che a rappresentare un valoer aggiunto!
A parte benchmark che evidenziano distacchi non troppo neti, sopratutto per giochi generici e non solo bench teorici, vendo una scheda da primato per passare ad un'altraz, che forse andrà un pochino meglio (si spera!)
Bè, immagino che coloro che legegranno questo post non vedranno l'ora di arrivare al punto cruciale: il prezzo... vero?
Già, un dilemma, anche per mè... l'unica cosa che vorrei mettere in evidenza è che sinceramente non me la sento di svalutarla oltre 400.000 in 2 mesi e quindi, come funto fondamentale non intenderei scendere sotto il milione..
Dopottutto per un'eventuale acquirente sono sempre 350-400K risparmiate...
Comuque io ci provo, sò che pè un pezzo diffice da vendere causa un'elevato costo d'acuisto, sia ovvimanete di rivendita.. però secondo mè non sarebbe un brutto affare, anzi!

Saluti a tutti,

[Modificato da gico il 28-02-2001 alle 22:54]