non lo so.. vi elenco un pò delle disgrazie.. si mai che qualcuno riesca ad intravedere una soluzione..
wb nativo che perdeva a parte.. la mobo inizialmente era allergica solo alle cell.. non mi premetteva di utilizzarle in nessuna maniere tranne quando pareva a lei.. linked, unlinked.. (non auto perchè le mette a 2000..)
ho settato i timing ed i sub ma non rimeneva acceso nemmeno a 1600 cas 9..

mi si presentano di continuo blu screen.. all'avvio 2 volte su tre mi chiede di inseriere il disco di installazione..
(per installare vista ho impegato 3 ore quasi.. mi arrivava alla fine e si perdeva per strada..)
e non è tutto.. errori come questo si presentavano di continuo.. (con tutti i bios beta disponibili.)

una tragedia.. in una parola è inutilizzabile.. ma al peggio non c'è mai fine.. ieri per un paio d'ore accendevo il tutto ed arrivato allo screen striker all'avvio mi si piantava lì.. poi è ripartita per per un pò.. ma in win ci restavo per pochi minuti oggi nemmeno quello.. dopo un blocco all'avvio come ieri adesso nel bios ci arrivo ma non c'è verso nè di installare un nuovo so ne di utilizzare quello precedentemente installato.

hardaware verrebbe da pensare.. ho sostituito il proc levando il 9650 per l'8500.. cambiato ram con delle value.. hard disk (più hd..) vga.. e mi sento di chiamare fuori anche l'alimentatore perchè con la p5b dlx cammina come sempre.. ora mi chiedo.. ma bisogna spendere tutti quei soldi per mangiarsi il fegato?? non ho parole..