Come da titolo, regalo il seguente hardware obsoleto, preferibilmente in blocco:
- Mobo ??? con 486 66mhz AMD, dissi e ventola, ram installata (non mi chiedete, forse 8 mb, forse 16...)
- Mobo ??? con P133, dissi e ventola, ram installata non mi ricordo assolutamente quanta, suppongo almeno 16 mb
- Mobo Elitegrooup con P150 (io lo tenevo @ 200), espansione di cahe, ram installata (32mb??) NO DISSI
- 2x vga S3 Trio
- Scheda audio ISA Soundmax
- Lettore CD 10X
- HD WD Caviar 21200
- HD ???? figlio di nessuno, credo 512mb
- 2x alimentatori AT 200W
L'hardware in oggetto era tutto funzionante l'ultima volta che i pc sono stati accesi, conservato coperto in luogo asciutto, quindi presumo che sia ancora funzionante
Ad ogni modo non fornisco garanzia di alcun tipo, nè mi ritengo responsabile per possibili danni imputabili anche in parte a questi componenti. Vengono ceduti come "da testare", prendetene nota.
Preferita di gran lunga la consegna a mano, a mano nel senso sotto casa mia, perche se devo salire in macchina la sera, dopo il lavoro, per questi quattro pezzi..... mi fermo al bidone e butto via tuttoVolevo pero' evitare di cestinarli subito, quindi se c'è qualcuno cui possono far comodo, mi faccia sapere.
Non escludo la possibilita' di spedire, pero' considerate che, per i motivi di cui sopra, non faro' un viaggio in posta solo per spedire questi, e comunque non per un solo componente.... cercate di prendere un bel blocchetto, visto che con paccocelere tre fino a 30 kg si puo' spedireVa da se che le spese di spedizione e di imballo, anticipate su carta postepay, sono a carico vostro
Non penso ci sia altro da aggiungere, buona serata a tutti
EDIT a breve finiranno in discarica, quindi se siete interessati fatemi sapere quanto prima
Grazie