Ciao ragazzi!!! Come state???? è parecchio che non ci si sente eh? In parte ho abbandonato questa passione.. mi manca il tempo.. xò nn vi nascondo che mi manca troppo questo forum!!!! Vabbè vi presento un problema che non riesco a risolvere!..

..Da un giorno all'altro il secondo pc ha deciso di non bootare più.. schermata nera!!! Parte tutto, dischi, scheda madre ecc.. ma non arriva nessun input al monitor (così pare) ..xò ho notato che non sempre la mobo emette i ''BIP'' di errore, nemmeno levando le ram o la scheda video.. a volte lo fa altre no.. e considerando che ho fatto tutte le prove del ''9'' (dal clear cmos al cambio hardware).. mi resta solo cambiare CPU e levare l'impianto all'iquido.. la pompa ultimamente fa uno strano rumore e non vorrei che interferisce con tutto il sistema.. però anche da spenta il pc non parte..

Componenti ''cambiati'' e testati:

Asus Commando - Asus Maximus Formula - Asus P5E - Asus StrikerII Formula (non posso testarla è nel pc ''principale'')

CellShock PC8000 - Corsair Dominator PC8888 - Corsair THX PC6400

GF8800GT - GF8800Ultra - GF8600GT

Di alimentatori e monitor ne ho provati due

Componenti restanti:

E6700ES (non può essere partita dal giorno alla notte?!?) - Q6600 (non posso testarla è nel pc ''principale'')

Impianto liquido (fosse il problema? Dato il rumore della pompa.. ma dovrei smontare tutto dal case e nn mi va proprio)

Case (lo stesso in cui ho fatto tutte le prove possibili)

Secondo voi? Cosa può essere? ..sono quasi due settimane che vivo con questo ''problema''.. l'hardware non mi manca ok, xò vorrei capire cosa sia.. è troppo strano! Butto il case e la pompa? è la cpu fottuta? Possibile che nn appare nessuna schermata caxxo??!!

GRAZIE INFINITE ..cmq complimenti per la nuova grafica del forum.. davvero bella! 1BBRACCIO A TUTTI QUANTI!!!!!!!

BadBoy