Originariamente inviato da salvatore
dal pann. di controllo della scheda video, l'identificazione tra monitor-1 e tv-2 (via s-video come nel tuo caso), attivando l'estensione al secondo schermo
Originariamente inviato da bender0101
nel CCC nel paragrafo "Display Options" hai selezionato l'opzione "Force TV detection"?
In effetti quell'opzione non era attiva, l'ho attivata, e mi è uscita l'icona del televisore nell'opzione "Displays Manager" e da li ho trascinato quell'icona nel monitor due, sia con l'opzione clone descktop, sia impostando il monitor 2 come aveva suggerito Salvatore, ma il risultato non è cambiato, non visualizzo nessuna immagine, sul televisore, l'unico segno positivo e che quando avvio il pc, il televisore visualizza un flash bianco, come se rilevasse il collegamento con il pc...ma poi il nulla non si vede niente (cmq questo flash è venuto fuori sin dalla prima prova).
Non so cosa pensare credo che oramai mi resta solo che provare con il collegamento s-video.
Ma mi devo comprare la Multiscart prima, correndo sempre il rischio di effettuare un acquisto a vuoto....

Originariamente inviato da marcello1982
ciao ho la tua stessa scheda video e il tuo stesso identico problema...tanto tempo fa ero riuscito a risolvere il problema anche se non era molto comodo...
P.S. è dal 2003 che la gente impazzisce con l'uscita TV ( s-video ) delle ATI!!!!
PESSIMA ATI PESSIMA
Ciao Marcello benvenuto prima di tutto....
Eri veramente riuscito a collegarla? DICCICOME DICCICOME DICCICOME!
Non ero a conoscenza dei problemi della s-video di questa scheda, ma dopo la mia esperienza, e dopo la tua conferma, credo sia quasi un dato di fatto!
Cmq cerchiamo di riuscirci via... tanto non abbiamo altre opzioni, oltre questo resta solo gettarla nel cassonetto!

Grazie a tutti per ora, se vi salta altro in mente io sono qui, e se mi viene altro in mente posto immediatamente...a presto.