Vendo pc completo. assemblato e acceso per prova 1 volta quindi tutti i componenti sono NUOVI = USURA 0,ho fattura per tutto per garanzia che allego per ogni pezzo(fotocopia,data 13/9/2007)
cpu : intel P D935 3.2gb 4mb skt 775 boxed con ventola silenziosissima cooler master.
PREZZO: 70 euro
mobo: ASRock 775Dual-VSTA Socket 775 (Core Duo 2 Ready),completa di scatolo,cavi,ecc
PREZZO: 35 euro
ram: 2x 1gb ddr2 667 twinmos
PREZZO: VENDUTE A EZEQUIEL82
sk video: XFX 6200 pci ex 512mb passiva,no scatolo,con cd driver e manuale.
http://www.xfxforce.com/web/product/...196#openLarger
PREZZO: 30 euro
mast dvd: mast black LG GSA-H42L Lightscribe con cd driver
PREZZO: 25 euro
hd: hd 250gb barracuda 7200.10 ultra ata 133 maxtor 16mb/garanzia fino al 2010
https://store.seagate.com/webapp/wcs...gCheckWarranty
s/n: 6qe1snkx
st3250820a
PREZZO: 45 euro
case: nero,nessun graffio,perfetto vedi foto
PREZZO venduto a giankarlo
ali: ali Tekk 8801 450watt (amperaggi in foto)
PREZZO: 20 euro
Ecco le foto:
Precedenza a mano solo se venite a Torre del Greco vicino casa mia oppure Fuorigrotta zona piazzale Tecchio,Universita.
Spedisco con poste oppure TNT in 24h a casa vostra (costo 9 euro per pezzi < 1kg,10 euro fino a 5 kg)
SITUAZIONE CODE:
REGOLE DELLE MIE VENDITE:
I) Pagamento anticipato su Postepay o vaglia postale;
II)precenda al blocco intero,poi blocchi piu piccoli di maggior valore e poi ai singoli pezzi
III) Code di 24 ore, poi si passa al successivo.
IV) Se trovate un prezzo inferiore rispetto a quello postato (naturalmente per merce disponibile e non in offerta), comunicatemelo in PVT e modificherò il prezzo ovvero ritirerò l'oggetto dalla vendita. NON POSTATE SUL THREAD;
V) Merce in vendita anche altrove;
VI) Si prega di postare solo se veramente interessati evitando commenti inutili;
VII) Non mi assumo la responsabilita dei danni arrecati dalle poste durante la spedizione;
VIII) Non fate offerte al ribasso sul thread per nessun motivo. Eventualmente usate il PVT. Senza eccezioni;
IX) Prima di postare leggete bene queste regole e soprattutto il regolamente del forum ed evitate di inquinate il thread. Se doveste sbagliarvi evitate scuse inutile ed editate al più presto il messaggio.
Comportamenti diversi verranno segnalati immediatamente ai moderatori.