Ottimo sito che riporta problemi riscontrati con le Motherboard ASUS.... come esplicitamente indicato non sono presenti tutte le schede attualmente in circolazione....ma poco ci manca.

Originariamente inviato da benchzone
Asus P5W DH Deluxe
Asus P5W64 WS Professional
Asus P5WDG2 WS Professional
Asus P5B Premium Vista Edition
Asus P5B-Plus Vista Edition
Asus Commando
Asus P5B-E Plus
Asus P5B-E
Asus P5B Deluxe
Asus P5B Deluxe/WiFi-AP
Asus P5B
Asus P5N32-E SLI
Asus Striker Extreme
Problema 1 --> Vdrop & Vdroop
riassumendo ciò che viene letto dal Bios e/o dal Sistema operativo non corrisponde affatto al valore misurato con un Voltmetro
Originariamente inviato da conclusione
And that's a big deal, you can't just pay 330$ for a Striker Extreme, or 240-300$ for a P5W64 WS Pro or P5W DH Deluxe or the Commando and get a board with such Vdrop & Vdroop.
Problema 2 --> Memory Timings Issue
Alcune combinazioni tra FSB/Freq. DRam non funzionano.... è stato provato per es. con Dram CellShock 1000CL4 PC8000.. il Pc non esegue il Boot, questo perchè automaticamente la scheda madre setta valori assurdi per il tRD & tRFC .... la cosa è stata risolta con gli ultimi Bios per le Asus P5W64 WS Pro & the Commando ma sembra non verrà mai applicata per tutte le altre schede madri Asus..... perchè??? semplice dovrete comperare la Commando o la Pro

Problema 4 --> Moltiplicatore - Voltaggio CPU - etc
Bene leggeteveli e andate sul loro forum...le spiegazioni si sprecano

Problema 5 --> Problemi Generici e/o di gusto

Infine è stata redatta la conclusione per il supporto Asus ai clienti possessori delle succitate motherboard


Ciò nonostante il redattore non disdegna considerazioni positive al di là dei sovra esposti problemi, naturalmente possiede adesso la ver. Extreme che comunque considera lacunosa in alcuni piccoli particolari.... Vdop e Vcore.

Ciao e a presto.