Originariamente inviato da Pany
Da "venditore" oltre che utente ti sconsiglio la serie N e i Nokia in generale, Ho troppe rogne dovuti a continui blocchi e problemi vari. E' verissimo che sono molto versatili ma fino a quando funzionano, spesso vanno in blocco e te ne accorgi solo quando devi telefonare. Ovviamente è una mia opinione personale dovuta ad effettiva esperienza sul campo.....

Il mio consiglio è un Sony Ericsson M600i, lo sto usando da 2 mesi e mi ci trovo benissimo, ottima ricezione, durata batteria circa 3 giorni, leggero e piccolo da stare comodamente nel taschino della camicia. Ha funzioni touch screen ma anche una comoda tastiera (da una sensazione di panico all'inizio per la sua funzionalità, ma una volta presa confidenza torna benissimo).
Unici difetti manca la radio e la fotocamera.

Prezzo di listino Ufficiale Italia 399€
Asd,mi spaventi!
Non immaginavo che i Nokia potessero avere così tanti problemi,peccato stavo iniziando a vedere l'N70 su consiglio di Sansones...vado e vedo anche l'M600 allora..
Che non ci sia la fotocamera ok,e anche per la radio...thanks ragazzi siete sempre gentili e non avari di consigli!