Ciao,
ho da poco installato la Mandrake 7.2 ed ho un grossissimo problema: la connessione isdn.
Infatti mentre sembra che abbia installato tutto correttamente e che la connessione parta, quando cerco di far partire un qualsiasi servizio internet licq,kmirc,bitchx,licq,browser e quant'altro non mi parte.
Io allora penso che le cose siano due: o il modem che non va o io che non riesco a settare la connessione ma e' improbabile,dato che una volta m'e' partita ma dopo un po' papt manco mi sono disconnesso e si e' ripresentato il problema.
NetScape mi da il seguente messaggio: "Netscape is unable to locate the server http://www.tin.it. Please check the server name and try again. Pheraps there is a problem with your server name. If your site must use a non-root name server, you'll need to set the $socks_ns". Sono desperados, ho reinstallato linux 40 volte .
HELPPPP MEEEE.
PS: IL MODEM E' UN ORIGO HTTP:/WWWW.ORIGO2000.COM, non esistono drivers isdn sul sito..., se guardo nella configurazione hardware e vado su isdn adapter non mi appare nessun +, non e' che non mi installa il modem correttamente? LUI ME LO RICONOSCE COME WINBOUND.

CIAUZ lord_aizak!

[Modificato da Moreno il 19-02-2001 alle 14:36]