Come promesso sto iniziando a fare qualche test preliminare sul mio nuovo Apogee per poi potere raffrontare i risultati ottenuti con quelli ottenuti con il Lunasio.
Subito ho incontrato un problemino la superficie di contatto dell'apogee e quella del mio processore non combaciano perfettamente come avveniva con il Lunasio.
Ho fatto 3 montaggi diversi e praticamente il contatto nelle zone periferiche non è buono come nella parte centrale.
Adesso lancio un Prime Torture Test di un'oretta e vediamo come vanno le temperature ieri con il Lunasio avevo una temperatura che oscillava tra i 40 e i 41 gradi prima di interrompere il test.
Risultato dopo un ora: temperatura Cpu 40°-42°.
Però nonostante abbia ottenuto una temperatura più alta di un grado (questo però può essere dovuto al fatto che il test con il lunasio l'ho fatto ieri sera alle 23,30 quindi magari la temperatura esterna era più bassa)
sono riuscito alzando un pò la tensione (1,45+110%) a completare un Superpi da 32Mb a 305x10 in sincrono:

Con gli stessi valori di tensione con il Lunasio non riuscivo a concludere il test.
Naturalmente questi sono soltanto dei test poco affidabili in quanto devo migliorare il contatto cpu-waterblock (anche se non so come), e devo effettuare i test nella stessa giornata in modo tale da avere delle temperature esterne uguali.
Non appena mi arriva lo Storm riprendo con i test cercando di farli tutti nelle stesse condizioni ambientali.