Ciao
metto in vendita il bimbo che mi sta dando cosi tante soddisfazioni in sti giorni.
ahime era già destinato ad un utente ma ha avuto un problema economico e si è ritirato.

La CPU è unica nel suo genere. Opteron 154, 200x14 di default (un FX57), testato da me personalmente sotto phase change e dal precendete proprietario sotto Dry Ice. Ho un suo screen a 270x14 (ossia circa 3800 mhz benchabili al 3dmark).

I risultati che ho fatto io sono qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1208766

Note importanti:
1. CPU scappellata. Cosi mi è arrivata, completa di IHS staccato. Il precedente proprietario ha ritenuto opportuno levarlo viste le temperature
Presente un paio di piccole scheggiature per colpa mia, fatte nei primi montaggi dell'evaporatore. Non danno alcun problema visto le frequenze e le temperature che sto tenendo in sti giorni nei bench.

2. comprata all'ester. non ho garanzia o altro se non garantire personalmente che lo tolgo dal socket e da sotto l'evaporatore a breve e come vedete dal 3d linkato è perfettamente funzionante

tanto per riassumere le prestazioni:
PI 1m @ 3623

Pi8M@3550

Pi32M@3500

Se cercate nella sezione overclocking trovate qualche test a liquido...indicativamente stava sui 3200 Mhz.

Non per auto-spammare...ma è una CPU per chi cerca un simil FX57, magari a minor prezzo. Visto come si comporta al freddo, sta bene li...non ho mai provato ad aria come vada e sarebbe sprecato.

---------------------
PREZZO

490€ inclusa spedizione in postacelere assicurata.
Tenete conto che è un FX57 in pratica, non ha coldbug e un 154 nuovo credo costi ancora sui 800-900 euro

---------------------
RULES

1. Precedenza a mano
2. Non penso di scambiare con nulla
3. Pagamento anticipato su postepay, bonifico bancario o paypal. Non spedisco senza pagamento
4. CPU disponibile da lunedi indicativamente
5. IN vendita anceh privatamente e su altri forum
6...se mi viene in mente altro aggiungo