Scusate ho un problema!!!!....non da poco Mi sino da poco costruito un media center e ve lo descrivo:

Scheda madre asrock k7gxs41 socket A
512 memoria ddr
scheda video ati 9250
tv tuner hauppauge win tv pvr 150 MCE
hard disk maxtor 200 gb 16 mb cache
masterizzatore dvd pioneer 106 d
scheda di rete wireless us robotic 8054
ali 450 watt antec.

Vi spiego...ho una tv 50 herz 4:3 della sony (trinitron) che ha due scart e anche l'av3 sul davanti (s-video e rca+audio)...ben fornita quindi.
Prima di installare la scheda tv ho provato ad attaccare il tutto alla tv e tutta ha funzionato ...l'immagine del boot e del sistema media center si vedeva limpidissima a video tanto che con il telecomando MCE navigavo tra le opzioni varie (risoluzione adottata per la scheda video 800x600 a 60 mhz)...il problema o presunto tale è che, ho montato il tv tuner e tutto è andato liscio ricollego alla tv vedo il boot di xp media center ma appena avvio la funzione media center il video della tv diventa nero...vedo il mouse e sotto si sente in audio che passo tra le funzioni mce. per poter visualizzare ecco cosa faccio: lancio il task manager ...poi con alt+tab riaccedo al mce già avviato e ridimensionando la finestra (che allargo a tutto schermo ma non a schermo intero se no nisba), finalmente vedo a schermo tutte le funzioni e tutto funziona...quindi in riassunto il boot e tutte le funzioni normali le vedo ...per esempio navigo in internet, scrivo in word ecc., ma appena accedo a mce tutto buio....qualcuno sa dirmi da cosa dipende se no che palle ogni volta fare questi passaggi...spero di essere stato chiaro...non era facile spiegare il tutto.......vi ringrazio anticipatamente

Micck