ieri sera mettendo a posto il nuovo pc di papā e lasciandolo in mano a un contabile nell'ufficio (cosa che mi pensto amaramente di aver fatto)... il pc č stato infettando da uno spyware...il problema č che lo spyware con IE6 nn mi fa navigare, spybot, adaware nn rilevano nulla...mi impone in caso vorrei navigare con IE6 di scaricare StopZilla comprarlo e proteggere la pagina di IE6, cioč di bloccarla e renderla imunne... il programma costa 50$ e sinceramente nn ho proprio intezione di compralo...ci mancherebbe.... appena avvio ie6 mi porta su una pagina about:blank e se cerco ad esempio di aprire google o un altro sito AVG mi dice che cč un virus hzull.dll....come entro nella cartella per eliminare sto dll scompare... l'unica cosa che ho reputata giusta fare, ho istallato firefox l'ho ottimizzato e adesso nn da nessun problema, ma siccome papā usa IE d auqanto č stato inventato internet vorrei sapere cosa potrei fare (adesso usa firefox ma č per una soddisfazione mia e di papā), io ho provato a usare diversi antivirus, scansioni e robba varia ma nn funge.... come se po fā???

Michele