Vi spiego!!...come nella descrizione sotto ho un raffreddamento Cpu - Vga della Cooltech..composto da i due blocchi una pompa ad immersione sicce nova 800...con vaschetta e radiatore black ice pro 2 con due ventole da 12x12...d'inverno siccome ho i tubi lunghi metto il radiatore dalla finestra ho temperature anche di 22-25 gradi della Cpu e 38 - 42 della Vga. D'estate invece le temperature della Cpu salgono anche fino a 40 e durante le applicazioni o giochi fino a 45 gradi. Ho deciso così di mettere un secondo radiatore sperando di abbattere le temperature...ed invece...nada..niet...no...tutto è rimasto tale e quale per di più ho notato che la scheda madre ha alzato la temperatura da 30..a 32-33 gradi...pensavo di aggiungere una pompa esterna di supporto....o di ridurre la lunghezza dei tubi (anche se poi non potrei usare il radiatore sulla finestra)....ma a questo punto mi rivolgo a voi .....qualcuno saprebbe darmi un consiglio???...... che sicuramente ne sapete più di me!!!:

_____________________________________________________________________________________
P4 LGA 630 3.0 GHZ--ASUS P5GDC DELUXE--ASUS NVIDIA 7800 GTX--CORSAIR 2X512 XMS PRO 2-3-3-5--5 HARD DISK (1 RAPTOR 10.000 RPM 74 GB)--SOUNDBLASTER LIVE 5.1--CASE COOLERMASTER STACKER--RAFFREDD. LIQUIDO COOLTECH EVO 2 PRO CPU..VGA--ALI THERMALTAKE PURE POWER 480 WATT.