...oppure gli abbordaggi che avete subito...

non so come mi è venuta la voglia di aprire questo thread...

personalmente non sono uno a cui piace "abbordare" in posto buio e rumoroso (a voi la scelta del tipo di locale...tanto è lo stesso) mi piace parlare, conoscere, scavare a fondo....vedere la fanciulla alla luce del sole...etc.

E poi, da quando importunavo fanciulle pre ex fidanzata (a 20 anni) ad ora...beh sono cambiate molte cose...
prima era tutto facile, bastava essere piacenti...adesso, insomma, mi ci vuole anche impegno dialettico...
..alla fine "se la tirano" un po' tutte...anche quelle che non possono permetterselo...e quindi si fatica (poco) anche con quelle a cui sai di piacere e te ne rendi conto.

Il paradosso, comunque, è quando vengo abbordato io...a me vien da ridere.
Generalmente non si presentano di punto in bianco...ma capita che si lancino dopo essere state presentate da qualche amica o conoscente...
...allora le vedi che ti guardano in modo particolare...
..te ne accorgi...
e poi ho notato una cosa...perchè le ragazze a cui piaccio mi mettono la mano sulla coscia?
E' un gesto fugace, mentre ridono, mentre parlano, per chiamarti...ogni scusa è buona...mentre siete seduti s'intende...
mi è capitato diverse volte...si vede che è un gesto comune...non so...
Poi il massimo è quando due donne se la giocano per te...li c'è veramente da ridere nel vedere quanto può essere acida/bastarda/perfida una donna determinata ad averti.

Infine..ragazzi..paura...tempo fa sono stato abbordato anche da un UOMO!!!!!

Resta il fatto che non riesco a conoscere fanciulle che m'interessa frequentare per più di mezza giornata....sarò scemo io? (e non rispondete si tutti in coro)

adesso sotto a chi tocca