premesso che frequento it3dnow(ex) dal 2000... e verso quel periodo ho incominciato ad avvicinarmi ad i vari forum informatici....
sino ad oggi.. ho visto crescere inesorabilmente l'AMMONTARE DI GENTE CHE NON HA UN CAZZO DA FARE CHE DIRE CAZZATE!!!!!!!!!

vi sembro volgare????????????
motivo per cui posto si e no una volta alla settimana.....!!!

tutte le volte che leggo nei ...FORUM...ecc.....informazioni informatiche..ERRATE.. ma sbandierate con ARROGANZA!!! senza COGNIZIONE... mi ribolle il sangue.. perchè...non riesco a credere che nel 2002....in un ramo così scentifico come questo.. ci sia la tecnica del SENTITO DIRE!!!!!!!!!!!!! che SPESSO spadroneggia nella bocuccia di certi individui......!!!!!
ora.. per caso.. leggendo sul forum di wintricks...

http://windows.zdnet.it/forum/showth...threadid=38113

mi sono inizialmente fatto 2 risate..... ma poi mi sono imbestialito sentendo le CAZZATE di alcuni utenti!..

è POSSIBILE CHE ANCORA OGGI CI SIANO DEI LUOGHI COMUNI.. come quelli!!!!?????????????? è MAI PIOSSIBILE CHE LA GENTE SIA COSI' INFLUENZATA DALLA PUBLICITA'!!?????????????

insomma.. dovrebbero parlare i numeri... la ragione......ALMENO in questo settore....

invece sento parlare I BAMBOCCI.. con il succhiotto in bocca....i bigotti che si definiscono hacker!!!!.......super TEC che non hanno mai neanche visto come si produce una CPU....
eccc.........

dico...!! vi sembra che debba funzionare così....?????????
vi sembra che devo bermi tutte LE SCHIFEZZE che leggo in internet...perchè c'è qualcuno che non fa chiarezza.. o LA OMETTE?????????

leggendo SPORADICAMENTE qualche forum straniero.. mi è sembrato che fuori dal bel paese.. ci sia + CONSAPEVOLEZZA informatica che qui da noi.....!!!!!!..mer lo meno + UMILTA nel giudicare le cose...persone...tizio e caio......

vi sembra un discorso senza senso?????
forse l'ho espresso male.. ma il panorama che vedo in italia è questo...

non mi piace...non piace.....

saluti
sopportate lo sfogo..
grazie!