Ora tocca a me!

Indiscutibilmente sei un incurabile confusionario, ed anche un concentrato di stronzi color buco di culo di negro.
Indiscutibilmente sei un incurabile subumano, inoltre sei un un concentrato di sputi in concentrazione.
Hai la faccia di un culo mentalmente insufficente, inoltre sei un una pila di tessuto tumorale colore verde.
Sei proprio un riluttante miserabile, oltre a una fognatura di fece che mi secca i maroni.
Hai l'aspetto di un culattone mentalmente insufficente, e una marea di fece che mi fa solleticare il culo.
Sei un imprevedibile disadattato, inoltre sei un una pomata di umore vaginale in stato patologico.
Tu sei un ermafrodito insuperabile, e una crema di escremento che fa schifo ai rospi.
Sei un lurido sterco di bue, oltre a un insieme di calze come Letamarco.
Assomigli a un demente apatico, inoltre sei un una catasta di umore vaginale in disavanzo.
Sei proprio un imprevedibile merdaiolo indecente, oltre a un oceano di diarrea che mi fa solleticare il culo.
Assomigli a un culattone tricheco senza baffi, e un agglomerato di muco in disavanzo.
Sei un pezzo di un recalcitrante indisciplinato, quindi anche una discarica di code di criceto dalle sembianze di un letamaio.
Hai la faccia di un incontentabile cretino, inoltre sei un una cagata di sperma che fa girare i maroni.
Hai l'aspetto di un demente bizzarro, quindi anche un estratto di peli di naso allo stato virale.
Indiscutibilmente sei un riluttante larva umana, quindi anche un estratto di umore anale che si attacca alle palle.
Indiscutibilmente sei uno scorreggione ridicolo, quindi anche un cesso pieno di esalazioni intestinali colore verde.
Hai la faccia di uno schifo umano rospo fetido, e un catalizzatore atomico di scorreggie che mi secca i maroni.
Sei proprio un ritardato stupido, quindi anche un intenditore di maccheroni vomitati che sembra uno stronzo di apatico.
Crepa tu che sei un culattone esaltato, e un bidone di bacilli del colera che fa rigurgitare.
Sei proprio un culo detestabile, e uno studioso di germi del tetano color buco di culo di negro.
Mi sembri un'offensivo stupido, oltre a una catasta di rafagli che rompe i coglioni.
Hai la faccia di un finocchio imbecille, in piu' un cataplasma di scatarrate che mi fa solleticare il culo.
Sei un noioso bamboccio, oltre a un ammasso informe di umore anale che sembra merda.
Hai l'aspetto di un finocchio detestabile, sommato a un contenitore di esalazioni intestinali che attira i cazzi nel culo.
Assomigli a un sottosviluppato porco schifoso, e un bidone di rifiuti che mi provoca ribrezzo.
Crepa tu che sei un finocchio subumano, e un cumulo di peli di culo che emana tanfo.
Sei simile a un insignificante mentalmente insufficente, sommato a una cagata di pus che sembra vomito di ubriaco.
Sei un indesiderabile lama scatarrante, e uno studioso di schifezze che puzza.
Tu sei un selvaggio miserabile, in piu' un esperto di caccole che fa schifo.
Indiscutibilmente sei un incolto insuperabile, e una discarica di caccole che emana tanfo.
Sei simile a un incontentabile rusco vivente, inoltre sei un un cumulo di catarro in marcescenza.
Assomigli a un puzzolente orecchia di tocco, ed anche una caccola di sperma di cammello che si attacca alle palle.
Hai l'aspetto di un puzzolente orecchia di tocco, quindi anche un intenditore di pus che emana tanfo.
Crepa tu che sei un pervertito confusionario, e un assemblaggio di vomito che fa girare i maroni.
Ma guarda che sei proprioun camion della spazzatura bamboccio, ed anche un associazione di avanzi da far scappare i sassi.
Hai l'aspetto di uno spastico cretino, sommato a un ammasso di bacilli del colera colore rosso.
Tu sei un necrofilo analmente insufficente, sommato a un dizionario di mestruazioni che fa schifo.
Crepa tu che sei un ritardato infante, inoltre sei un un ammasso di fece che si attacca alle palle.
Hai l'aspetto di uno sterco stupido, sommato a una pomata di croste come te.
Tu sei un disprezzabile coccomeraio, e un oceano di vomito che fa rivoltare le budella ad un morto.
Indiscutibilmente sei un ritardato confusionario, quindi anche una discarica di diarrea che fa schifo ai rospi.
Tu sei un ritardato disadattato, sommato a una fognatura di catarro duro che sembra merda.
Sei un'offensivo allucinato, e un oceano di peli di naso che attira i cazzi nel culo.