Salv a tutti, sono nuovo di qui dunque mi sembra scontata una mini presentazione.
Dunque.. diciamo che l'overclock lo praticavo fin dai tempi del commodore (singh!) e che quindi un po' me ne intendo, ma come ben sapete basta assentarsi qualche mese e ti tocca reimparare tutto!!!... il mondo corre troppo!
Cmq Cmq bando alle ciance ,volevo approfittare di un forum dedicato e competente come questo per chiedere qualche delucidazione e ,perchè no qualche consiglio.
Dovendo cambiare scheda madre e processore ,possiedo un celeron 400 overcloccato a 500 con scheda madre abit zm6 ,del quale non mi sono mai trovato benone, mi trovo ora nell'indecisione piu' totale....
..eh si, visto che l'amd ha superato l'intel (..aspettavo questo momento da anni) ho cercato di capirci qualcosa in previsione acquisto, ma finora mi sono venuti solo dubbi!!
domande per voi:

1- per overcloccare il duron che,ha quanto ho capito, viaggia con 2 bus distinti cioe' uno interno e uno esterno, quale scheda madre è la + adatta?
naturalmente sono al corrente che il kt133 è il best nel settore (aspettando il 760)....

2-vi dice nulla "duron verde" "duron blu"?? qual'è il migliore? quali le differenze?

3- Considerando il bus esterno del duron 133Mhz come direttore d'orchestra di tutto il sistema , è possibile che durante un'overclock la ram non regga? (pc133)

4- in fine, qul'è il miglior acquisto (duron) in previsione overclock?? il 600 o il 700

ps= sono tutti a 0,18 vero?

grazie a tutti e.... buon overclock! :-P