E' da poco che sono entrata in questo forum e devo dire che la collaborazione è molto alta tra i vari membri..Leggendo la parte riguardante CPU e MB mi sta venendo voglia sempre meno di acquistare un PC con la Asus K7V ed un bel Athlon 600 o 700.
Lo so che chiunque mi direbbe che questa coppia è attulamente la scelta migliore..Ma non vorrei iniziare una saga solo per far "buttare" semplicemente il PC o peggio bruciare qualche componente (ed in questo caso si "buttano" i soldi..)
Non volgio con questo portare del pessimismo in questo forum,ma leggendo tutti i problemi connessi a questi componenti..Oltre ai problemi veri e propri ci sono poi le ottimizzazioni, ed in particolare i driver la cui scelta può portare ad ottenere diverse prestazioni..
Lo so anche che ogni situazione è unica e dipende anche dagli altri componenti che vengono assemblati..

Veniamo ora al dunque.Premesso che io ho una elsa erazor X sdr e che devo praticamente acquistare tutto il resto,cosa mi consigliate al fine di minimizzare costi e problemi e di massimizzare le prestazioni??? Per quanto riguarda l'overclock non so se me la sento di usare una schedina GDF per via di dover aprire la CPU...

Ho notato che nelle risposte e consigli che vi scambiate usate molto termini tecnici e sigle che spesso non comprendo appieno ma intuisco solamente, con il rischio di commettere gravi errori..
Non potreste creare una parte del sito per tutti/e quelli/e che come me si sono affacciati da poco al mondo degli smanettoni??(e non fraintendete!!!!)
Magari creare un piccolo dizionario che riassuma in modo sintetico ma esaudiente tutti (o almeno quelli + usati) i termini che vengono da voi usati??

GRAZIE 1000 e mi dispiace essermi dilungata un pochino...