quando ho installato la nuova geppa (è una ti200) con 128mb, ho cominciato ad avere crash di sistema....dopo 10 ore di incazzature ho scoperto il problema...
IL mio pc ha troppa memoria:un banco da 512 ed uno da 256 e windows me non c'e la fa a gestirla da quando ci si è aggiunta la memoria della scheda video...
Anche conil solo banco da 512 ho gli stessi problemi... con quello da 256 va tutto bene....
Inutile dirvi ke entrambe i banchi funzionano bene (testati), che la scheda video funziona (nel dubbio me la son fatta cambiare), che driver e bios sono aggiornati...
Sul sito della nvidia ho trovato un link per questo tipo di problema, che è noto alla microsoft perckè comune ai sistemi operativi winzoz 95, 98 ed me: danno 2 soluzioni udite udite:
1) ridurre la memoria (dovrei togliere il banco da 512);
2) entrare nel file system.ini ed impostare un valore minimo e massimo per la memoria della cache di sistema (che equivale a ridurre via software la memoria, limitandola a valore massimo via via inferiori a 512mb finchè il sistema torna stabile)!!!!!!!
Vi sembra una soluzione sensata????

Vi prego, se conoscete una soluzione ditemela....altrimenti, se sul vostro pc avete parecchi mega di memoria evitate di comprare schede video con + di 64 mb......oppure passate al windows xp (ma non so se il problema si risolve)::