Ciauz a tutti!!!
Devi cambiare il dissi del chipset, aggiungerlo al northbridge, all'oscillatore di clock della tua mobo, alle tue ram della sk.video, a tutto quello che vuoi!!!
Ebbene dopo anni e anni di raccolta, vendo dissi di tutti i colori e di tutte le misure, per gli usi di cui sopra, ed alcune Sunon 40x40 mod.PFS3 da 12v 0,9W, chiedete e vi dirò se ce l'ho!!!
Tutti i dissi in questione sono stati lappati con macchine utensili, a controllo numerico, in modo da avere una superficie perfettamente piana, e priva di verinice e impurità varie!!!
Prezzi ridicoli dalle 3k del + piccolo a massimo 7/8k per i + grandi e performanti, 8k per le Sunon!!!
Inoltre tubetti di pasta termoconduttiva all'argento tipo Artic Silver, da 3gr. in siringa a sole 10k!!!
Fatemi sapere!!!
Ciauz by F@