Allora raga, anche io ora fumo ma ho smesso diverse volte :
una volta per 2 anni e mezzo, poi una tragedia mi ha fatto reiniziare;
la seconda volta per 5 anni suonati, poi tra militare e stress vari e moda del team ho ricominciato;
l' ultima volta (però rismetterò..) per 6 mesi dopodichè una bastarda mi ha steso su un letto per 2 anni (ero inkiodato peggio di un AMD messo a 5000 Mhz...poi sono riuscito a fare il reboot)...(me la volevo sposare e mi ha mandato a fankulo senza nenke dirmi perkè, così ..dal giorno alla notte..pensate ke mi ha lasciato kol regalo di natale in mano..per me erano 480karte kon annessa rinuncia a kualsiasi altro tipo di divertimento kon gli amici kapodanno kompreso perkè non avevo + soldi) al che presi 2 pacchetti e me li fumai uno dietro l' altro..e non ho più smesso fino ad ora..sono passati 5 anni...tra un pò sarà il suo kompleanno...auguroni bastarda !
Kmq, mio nonno ha sempre fumato ed è morto ad 86 anni di cancro alla prostata, ma kuesta malattia viene ad un mucchio di uomini, kuesto non per giustifikare il fumo, ma solo per dire ke i fattori in gioko sono moltissimi kompreso il cibo ke mangiamo e l' aria ke respiriamo...ad ex una mia zia è morta di tumore e non aveva mai fumato...pensate alle fabbriche, alle macchine, ai materiali cancerogeni che usiamo tutti i giorni ma non lo sappiamo..
Per andare sul soft, pensate all' uomo kon la sigaretta di X-Files...lui fumava perkè sapeva dell' esistenza della kura kontro il kankro..ora...kuesta è la domanda ke dovremmo porci..
Proprio per kuello ke dice la Philip.... potrei pensare ke la kura esiste ma non ce la daranno mai..almeno finkè non avranno trovato una malattia più subdola ed incurabile....
Intanto Di Bella è sparito poveraccio..lo hanno fatto scappare..bastardi !!!
Proporrei un Thread su di Bella...dove è finito ?
Ke fine ha fatto ?
Ke ne dite ?