Posseggo un sistema così composto:
Asus A7V, Duron 800, 512 Mb sdram, 40 Gb Hd IBM, Voodoo 5 5500

Nella BIOS ho lasciato le impostazioni su OPTIMAL e L'AGP su 4X AUTO
Non ho operato nessun tipo di overclock ne del processore, ne delle ram, ne tantomeno della scheda
(anzi se qualcuno conoscesse i valori da impostare nella bios, per un overclock SICURO, me li potrebbe dare?)

Nonostante abbia scaricato i driver + aggiornati per ogni componente:
driver 4in1 ASUS 4.28
Driver voodoo 5 5500 V. 1.04 unificati.

1) Per prima cosa il sistema mi riconosce la scheda con 64 Posseggo un sistema così composto:
Asus A7V, Duron 800, 512 Mb sdram, 40 Gb Hd IBM, Voodoo 5 5500

Nella BIOS ho lasciato le impostazioni su OPTIMAL e L'AGP su 4X AUTO
Non ho operato nessun tipo di overclock ne del processore, ne delle ram, ne tantomeno della scheda
(anzi se qualcuno conoscesse i valori da impostare nella bios, per un overclock SICURO, me li potrebbe dare?)

Nonostante abbia scaricato i driver + aggiornati per ogni componente:
driver 4in1 ASUS 4.28
Driver voodoo 5 5500 V. 1.04 unificati.

1) Per prima cosa il sistema mi riconosce la scheda con 64 Mb di ram, ma sotto i programmi di benchmark
questa mi viene rilevata con soli 32 Mb.

2) Non riesco ad abilitare l'AGP 4X in nessun modo, anche se, installando un Geforce 3 di un amico, questa
viene subito rilevata come 4X

3) Non riesco a far funzionare il triple buffer in modo corretto, sia sotto 3Dmark 2000/2001 che con
alcuni giochi

4) Se può aiutare a capire il problema, sappiate che l' Antialiasing funziona regolarmente e che, se imposto in
3Dmark 2000 il double buffer, il test mi funziona anche con T&L in hardware, mentre con 3Dmark 2001 i test mi funzionano
solo con T&L in software

Sperando che qualche anima buona mi possa aiutare, vi ringrazio anticipatamente