Circa 4 mesi fa ho comprato dopo molte vicissitudini la mia stupenda ASUS K7V, la più osannata mobo, la più performante, la più recensita (si dice così?)...
ed ora, vado dal mio fornitore per chiedergli una nuova CPU Athlon classico a 750 MHz e mi sento dire che non ne vendono + !!!! OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHH ma che siamo tutti matti ???
Mi dice che adesso c'è il Thunder... (come se non lo sapessi) e che per montarlo devo cambiare lo stesso la mobo dato che a 1000 non regge... :
Poi leggo che la "nuova" K7V non è "nuova" ma ci hanno aggiunto 4 condensatori del kazzo pure microscopici, quasi a prenderci per il culo ...
Io dico che non è giusto, io i soldi non li trovo sotto gli alberi !! e dato che sono appassionato di PC non vuol dire che sono disposto a spendere sempre il massimo per avere qualcosa che mi dura uno schicco di dita.
L'ASUS non può tirare fuori una K7V/T ignorando i poveri sfigati che hanno avuto fiducia nella casa taiwanese ed hanno comprato un loro prodotto ad occhi chiusi credendo di comperare il meglio !!
Mi piacerebbe che l'ASUS, com le altre case che hanno prodotto delle mobo con il KX133, trovasse una soluzione a questo problema : per esempio ... perchè non fare un adattatote SocketA per SlotA con quella stramaledetta modifica integrata per poter utilizzare anche i nuovi Thunderbird a 1.1GHz sulle mobo come la mia ????

Voi cosa ne pensate ??