Beh volevo solo dire che tutti noi siamo sfortunatissimi sul comprare i giochi a dei prezzacci mega mostruosi.
beh io ho mio cugino che fa' il rappresentante per videogiochi quindi a chiunque possa interessare, sempre nell'ambito del possibile, vi posso far acquistare giochi originali ed ovviamente nuovi a prezzi esagerati.

I prezzi variano tra i 10k ed i max 40k per il giocone che sta uscendo proprio... "domani"

Ora vi dico subito che e' molto difficile avere le ultimissime novita' perche' nemmeno a lui le fanno toccare, o per lo meno ne puo' prendere solo uno al cugino EHEHE . Comunque io lo sto dicendo solo perche' anche per me era una follia spendere 100k per un gioco originale, e poi andando a NY acquistai dei mega gioconi a circa 15 max 30$. Boh chi li capisci sti Italiani.

Beh per non farla lunga se volete posso informarmi e farvi sapere quello disponibili oppure mi dite voi ed io vi faccio subito sapere se e' possibile reperire il gioco o meno.

INFINE per farvi degli esempi:
Io mi sono appena comprato...

Star Wars Rogue Squadron per 15k
Alien vs Predator 10k
Star Wars la minaccia fantasma 20k
DUNE 10k
Blair Witch volume III: Il racconto di Elly Kedward 35k
Nocturne 25k

Beh i giochi non sono tra i titoli piu' nuovi ma beh meglio che niente. Ora se a qualcuno puo' far piacere prendersi qualche titolo originale a poco per me non ci sono problemi perche' tanto mi fa' piacere, se invece qualcuno intravedesse qualche problema del tipo beh queto vuole vendere i giochi originali perhce' e' un venditore e ci vuole guadagnare i k su di noi, beh si' allora voglio guadagnarci quei bei 2k a gioco EHEHEH.
hO SOLO POSSIBILITA' DI ACQUISTARE PER ME GIOCHI ORIGINALI A POCO E QUINDI SE QUALCUNO NE VOLESSE APPROFITTARE MI FACESSE SAPERE. CIAO :d :d :d :d

SE VI FOSSERO CONFLITTI CONTRO LE REGOLE DEL FORUM PREGO DI CHIUDERE IMMEDIATAMENTE IL POST. CIAO