Originariamente postato da MikTaeTrioR
X AMD
caxxo AMD...a me sembri tanto un gran *******....non sai dire altro che " a me non sembra un gran che e bla bla e bla" (lo hai detto anche per black and white vero?)....bhe a me sembra che tu ti limiti solo a guardare le figure nelle recensioni infatti è impossibile che un vero videogiocatore dica di essersi abituato bene con project IGI!?.....bhe o sei masochista e hai dei gusti osceni o non ci hai mai giocato a questo gioco che credo che sia il peggior programmato e piu scattoso sulla faccia della terra...per giudicare non bastano le immagini sceno!!!!
Gran ****** :confused:
1:A parte il fatto che mi meraviglio come non tu non sia stato censurato dai moderatori...
2:Mentre ho detto esplicitamente che black or ecc.. l'ho visto in foto qui dalle mie parole si dovrebbe essere intuito che il gioco l'ho provato...
3:Chi sei te per dare del ******* a me? Da cosa ti arriva tanta capacità di distinzione tra un cazzone e uno normale? Non che mi interessi + di tanto perchè se io sono in tale categoria e tu sei in quella dei normali preferisco stare nella prima....

Comunque modera i termini.
X APO: non merito forse rispetto, dopo 1 anno su it3dnow?
Devo sentirmi dare del ******* da una ***** **** appena arrivata?

[Modificato da Apolipix il 10-05-2001 alle 01:12]