Allora: L'ultima Canon che ho preso per le mie sorelle è la TR7550 (Multifunzione 4 in 1 a 5 inchiostri) ma anche questa vedo che non è più disponibile.

Effettivamente sembra che Canon abbia abbandonato le soluzioni con più di due serbatoio per la fascia bassa (anzi no: Ma si fa parecchio fatica a trovarle). Cercando un po' ho trovato la TS9550 ma costa quasi 400€! A forza di insistere, ho trovando per circa metà del prezzo c'è la TS8350, che è a 6 serbatoi o la TS6350 che dovrebbe costare sui 150€.
Infine c'è la PIXMA TS705 che è a 5 inchiostri separati e dovrebbe costare nell'intorno dei 100€ (ma è solo stampante mi pare, non multifunzione).

Adesso sembra che stia puntando molto su questi "megatank" che potrebbe anche essere interessante (con un costo dell'originale nell'intorno dei 15€ per flacone, potrebbe essere interessante) ma ci sono cose da valutare...

Sul fatto che queste siano tutte standalone credo davvero di sì ma non ci posso mettere la mano sul fuoco per sono appunto rimasto un po' indietro.