Originariamente inviato da
marcoc1712
Direi proprio di si, più che accettabile... Anche tu hai una mansarda asimmetrica?

ahahah in effetti si....ho una mansarda...e diciamo che una cassa (la sinistra) sta in una parte piú bassa (purtroppo)....quasiquasi la lascio quella impostazione... 
iacta est: Asteco e cielo
codice:
Asteco e cielo
Arrassusia mettesseme 'a pece, si no pò vene vierno e ce facimmo 'a croce, e vene 'o maletiempo (...)
L'asteco è il solaio dell'ultimo piano.
Un appartamento asteco e cielo è più caldo d'estate e più freddo d'inverno, se piove è soggetto alle infiltrazioni d'acqua.
Arrassusia, giammai, nun sia mai.
Mi piaceva andare sull'asteco, sul terrazzo condominiale a guardare i tetti e le nuvole; le strade e le genti no, quelle non si vedevano più, e anche i rumori e le voci si attutivano.
Solo tetti e cielo (e le lenzuola stese).
"Asteco e cielo" ha sempre avuto una connotazione neutra, per me. Come dire sedia, cucchiaio (no, cucchiaio no), ripiano, lavatrice.
Non aveva traslati.
"Asteco e cielo, o te mine o vole"
Mi ha stravolto la percezione dell'asteco. [Non è come dire terra e cielo]
Se stai asteco e cielo, non hai scelta.
Dall'ultimo piano, o ti butti giù o voli.
[Arrassusia.]
Asteco e cielo ora mi inquieta.
Originariamente inviato da
marcoc1712
Si, prima era noioso ed adesso non si perdono più nemmeno le preferenze (side effect)!
Ditemi se torvate abbastanza 'intuitiva' la gestione dei profili senza Tipi File.
Ehh per noi é abbastanza intuitiva!!! ma penso che una spiegazione piú completa nel manuale non farebbe male...
PS: Marco é complicato il supporto anche a MP3? so che é alquanto superfluo...ma molti per esempio usano spotify....o altro...buh non so...