Dark Souls III in un inedito footage - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    54
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Nexthardware L'anteprima mondiale mostra un Dark Soul più bello e più veloce.




     1


    Un video di gameplay dal vivo riguardante Dark Souls III, uno dei giochi d'azione tra i più tosti esistenti, è stato presentato durante il briefing dell'evento Microsoft.



    Il terzo titolo è ancora sotto il publisher Bandai Namco, ma la ragione della presentazione sotto l'evento Microsoft è ovviamente dettato dall'arrivo dello stesso sulle due piattaforme del colosso, vale a dire PC e Xbox One.

    Dark Soul III sarà ovviamente disponibile anche per PS4, in un'unica o forse in più date alla fine del 2016: occorrerà quindi preparare l'attrezzatura, perché l'attesa sarà lunga.





  2. #2
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    35
    Messaggi
    3,480

    Predefinito

    L'unico titolo che attendo anche se lo vedo molto più Bloodborne e meno Dark Souls.
    Per fortuna qui ci sarà ma la mano di Miyazaki mancata in Dark Souls 2 che, tutto sommato, non è al livello di Demon's, Dark 1 e Bloodborne dal punto di vista del design (e anche in parte funzionale), spero in una trama degna ma sono fiducioso.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022