Cerco tastiera classica e solida. help!

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
    bit

Predefinito Cerco tastiera classica e solida. help!

Ciao, ho la necessità di comperare una tastiera nuova retroilluminata. Il mio budget max 90 euro. La vorrei classica con luce bianca e robusta. Non faccio gaming. Me ne consigliate una buona? Sono un po' scoglionato
    Mi piace molto comperare Ligitech ma la logitech illuminated k740 e k800 mai le comprerei perchè hanno il tasto ENTER piccolo.
    Grazie

PS: Le tastiere wireless funzionano bene o funzionano meglio quelle con il cavetto?
    IoMi sa che con il cavetto è meglio...

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Personalmente preferisco sempre e comunque il cavo.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

The Guilty L'avatar di virgolanera
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da frakka
    Personalmente preferisco sempre e comunque il cavo.
    Anch'io. Il wireless lo consiglio solo in particolari casi, ad esempio dove, magari per motivi di spazio, bisogna continuamente rimuovere la tastiera e/o il mouse.

bit

Predefinito

Originariamente inviato da virgolanera
    Anch'io. Il wireless lo consiglio solo in particolari casi, ad esempio dove, magari per motivi di spazio, bisogna continuamente rimuovere la tastiera e/o il mouse.
    Sono andato in tutti i grandi magazzini della mia città come Trony,
    Euronics, Marco Polo, etc. e ho scoperto che non hanno tastiere con il filo. Pensa
    tu se avessi chiesto una tastiera retroilluninata!
    Che stronzi, vogliono vendere quello che vogliono loro. Merce piccola
    e di valore.
    Quindi sono andato su ebay e anche qui non trovo molto. Ci sono solo tastiere per gaming. Ma è possibile che io non riesca a trovare una tastiera NORMALE, con il tasto INVIO grande? Tu ne hai da consigliarmene una? Grazie

configurazione

Predefinito

Non vorrei contraddirti ma la Logitech K740 mi sembra abbia il tasto "INVIO" della grandezza classica che troviamo sulle normali tastiere; ora non so tu cosa intendi per tasto INVIO grande.

bit

Predefinito

Originariamente inviato da virgolanera
    Non vorrei contraddirti ma la Logitech K740 mi sembra abbia il tasto "INVIO" della grandezza classica che troviamo sulle normali tastiere; ora non so tu cosa intendi per tasto INVIO grande.
    Hai ragione, SCUSAMI. Quello che non mi piace della Logitech K740 è quello spessore nella parte inferiore. Spesso ho sulla scrivania un libro e quello spessore mi da fastidio. In poche parole la vorrei come la Logitech K740 ma senza quello spessore. Chiedo troppo?
    Grazie

configurazione

Predefinito

Le tastiere retroilluminate abbastanza compatte che conosco io hanno tutte il tasto INVIO piccolo.

Scassatore L'avatar di j0h89

Predefinito

Cosa intendi per classica? Che non deve avere tasti in più? Perchè altrimenti c'è la Corsair K50 che ha un sistema di illuminazione RGB e l'invio grande, costa circa 75€.. Inoltre è talmente resistente che può essere considerata arma bianca.

In realtà esiste una compagnia che produce la tastiera adatta per te, la Ducky, ma in Italia sono introvabili e costano un botto.. La Shine 3 snake è quella perfetta per te ma costa più di 200$ XD

Un'altra alternativa valida potrebbe essere la Trigger Z con LED bianchi ma siamo fuori budget
    Ultima modifica di j0h89 : 07-02-2014 a 17:51

bit

Predefinito

Originariamente inviato da j0h89
    Cosa intendi per classica? Che non deve avere tasti in più? Perchè altrimenti c'è la Corsair K50 che ha un sistema di illuminazione RGB e l'invio grande, costa circa 75€.. Inoltre è talmente resistente che può essere considerata arma bianca.
    Si, cerco una tastiera che non abbia tasti in più ... magari per il gaming. Io la userò solo per scrivere. Comunque valuterò la Corsair K50. GRAZIE

Edit: Corsair K50 non va bene perchè ha un sacco di tasti in più e poi non amo quell'ingombrante, seppur comodo spessore nella parte inferiore della tastiera.

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Guarda che normalmente il poggiapolsi si può semplicemente staccare.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)