Davvero una bomba !!!
Ottima review Giuseppe![]()
Davvero una bomba !!!
Ottima review Giuseppe![]()
gran bel prodotto
il prezzo non è propriamente abbordabile, ma per chi la utilizzarà seriamente è una spesa più che giustificata.
Peccato per la CPU, senza quei problemi ti temperatura andrebbe sicuramente più su con una tale base di lancio.
Domandina:anche la mia MSI ha la X-FI creative , 7.1 , pero 'non la posso usare perche' non esistono cuffie capaci di fare 5.1 o 7.1 usando la scheda audio integrata.
Mi e' toccato prendere un set cuffie + aggeggo usb per avere un 3d funzionante.
Ma sbagli oqualche cosa io o non c'e' altro modo con le cuffie di avere il 3d sound?
forse le Razer Tiamat 7.1 potrebbero fare al caso tuo, controlla ...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ho controllato, anche queste stupende cuffier sono autonome, non funzionano senza il loro codificatore HW, la loro scheda audio insomma.
Strano che la Creative non abbia pensato a soluzioni 7.1 in cuffia, non tutti possono avere un sistema surround casalingo 7.1 e sopratutto usarlo senza essere persi a calci da qualcuno![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)