Nuova cpu GAMING

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    nibble
    configurazione

Predefinito

sono molto d' accordo anche io per quanto riguarda la mobo, l' ultima gaming di msi mi ha molto convinto anche la recensione fatta da tom poi mi ha confermato, l' ssd vorrei andare su un vertex, non credo abbia senso spendere tutti quei soldi per un vector (quanto costa un vertex da 256?).
    L' unica cosa che mi fa strano è il processore, voglio dire mi sembra abbia piu senso prendere una nuova architettura, considerando poi che non faro mai overclock cosi spinto da portarlo al limite, poi leggendo le recensioni lo danno almeno il 5-10% piu veloce di ivi

The Guilty L'avatar di virgolanera
    configurazione

Predefinito

Il Vertex da 240GB più economico è il 3. Se non farai overclock va pure con Haswell I5-4670 e scheda madre Z87.

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

Per quanto gli ssd purtroppo ultimamente ho visto oscillazioni di prezzo molto forti... secondo me dovresti anche verificare dove hai intenzione di fare la spesa cosa c'è in offerta

gibibyte L'avatar di Dante
    configurazione

Predefinito

Per quanto riguarda gli SSD samsung io posso dirti che ho sia il PRO che quello Liscio, entrambi da 250 (il PRO 256 in verità), mi sento di consigliarti la versione classica dato che difficilmente ti accorgeresti della differenza mentre giochi.

nibble
    configurazione

Predefinito

ok grazie a tutti ragazzi ho comprato msi, 4670 k e samsun 840 liscio da 250, tra poco mi arrivano poi vi faccio sapere come va l upgrade della bestiolina

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)