Scartabellando sul sito della Gigabyte ho trovato questa
GA-H77M-D3H
che mi sembra non solo interessante in ottica cMP2 ma ha anche una PCI!! Incredibile, è proprio vero che " a volte ritornano"...........
Scartabellando sul sito della Gigabyte ho trovato questa
GA-H77M-D3H
che mi sembra non solo interessante in ottica cMP2 ma ha anche una PCI!! Incredibile, è proprio vero che " a volte ritornano"...........
Il tutto al patto di utilizzare la scheda grafica integrata nel processore. Già utilizzare una scheda video che occupa uno slot sarebbe problematico, sarebbe letteralmente "tappata" dalla PCI e si avrebbero notevoli problemi di temperature, a maggior ragione se passiva.
Si fratacchione, che intanto si becca prima un grande benvenuto e poi una piccola reprimenda perchè nessun cMPista parlerebbe mai di usare una scheda video!!
E' puro veleno per un cMP2! Evviva la grafica integrata, perciò![]()
Forse Fra, voleva insinuare di installare un dual boot con scheda grafica portentosa, disabilitandola da bios all'occorrenza (alcune MB permettono preset di configurazione specifiche).
Per l'alimentatore ed eventuali raffreschamenti, é sufficiente uno aggiuntivo con relé apposito.
In tal modo avrebbe un PC polivalente.... é così Fra ? ;-D
Saluti anche da parte mia.
Joy!
;2 Appreciation of audio is a completely subjective human experience. ;1
Measurements can provide a measure of insight, but are no substitute for human judgment.
Why are we looking to reduce a subjective experience to objective criteria anyway?
The subtleties of music and audio reproduction are for those who appreciate it. Differentiation by numbers is for those who do not." -- Nelson Pass
La scheda grafica deve essere alimentata per cui o ti organizzi un dual boot ma scollegandola fisicamente dall'alimentazione altrimenti avrai sempre collegato elettricamente un aggeggio che produce una marea di porcherie a livello audio.
La grafica integrata, non disprezzabile peraltro, è l'unica che si può usare per il dual boot, o meglio dual bios, per le esigenze video.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)