thx pier
Cmq è esatto basta alzare il vio della mobo per overvoltare la ram
E che bravo e io che pensavo uhm.... che altro può chiedereinvece sai tutto.
![]()
thx pier
Cmq è esatto basta alzare il vio della mobo per overvoltare la ram
E che bravo e io che pensavo uhm.... che altro può chiedereinvece sai tutto.
![]()
se non sbaglio c'e' una chiave di registro da modificare per riuscire ad aumentare le frequenze senza il powerstrip giusto, te la ricordi?![]()
si c'è una procedura che avevo letto da una parte asp che vado a leggere sempre se trovo il giornale è in mezzo a una pila alta 7 metri![]()
oki aspetto io sono qua![]()
Non riesco a trovarlo![]()
Apo ma per caso tu monti le mem Samsung??
trovato!!
appena riesco ad accendere il pc provo!
cmq
HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\Services\Class\Display\0000\NVidia\NVTweak\Hardware
qui bisogna copiare il contenuto della chiave "Krusty" a quella "Bart"
un riavvio e poi abbiamo a disposizione +25% dal settaggio in cui lo avevamo lasciatoovvero quello in cui lo avevamo lasciato diventa la freq di default e partenza per incrementare di un 25%
![]()
esatto ma non sono ancora riuscito a trovarlo
sono un pasticcione chissa dove mizzica lo messo
X xadoom:
non lo so su ho un dissi con una ventolina quindi non posso vedere.
Cmq ora che ci penso dopo il mio super oc della scheda video non riesco a capire come potevi fare tanti punti così in 3d mark 2000 mha!
Io ho provato anche a 261/201 ma non arriva a quel punteggio che avevi anzi al massimo a 5800. non capisco proprio tu magari hai avuto culo nella scheda che si oc bene ma la mia fidati che messa in quella maniera non ti doveva vedere prorpio. Bho!
dopo aver cambiato la chiave di registro non c'e' bisogno di riavviare, si puo' fare subito il cambiamento delle frequenzeper ora ho provato ad alzare il core a 240 ma ho guadagnato pochi punti, il problema e' che se aumento la freq della ram, ho meno punti come mai?
Crei un collo di bottiglia!
spiegazione veloce!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)