Canon brevetta il nuovo 24-70

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Amministratore L'avatar di MAN

Predefinito Canon brevetta il nuovo 24-70

http://www.nexthardware.com/photo/20...-tre-varianti/

E non vedo stabilizzazione. Ma potrei sempre sbagliare.

kibibyte L'avatar di feBBr3GiaLL4
    configurazione

Predefinito

beh quello di prima era ultrasonic se non sbaglio....grandissima ottica...spero non creino una nuove versione ciofecosa....spero che cmq si apra un mercato dell'usato sulla vecchia versione...potrei approfittarne in futuro
    [CENTER]

Predefinito

Originariamente inviato da feBBr3GiaLL4
    beh quello di prima era ultrasonic se non sbaglio....grandissima ottica...spero non creino una nuove versione ciofecosa....spero che cmq si apra un mercato dell'usato sulla vecchia versione...potrei approfittarne in futuro
    Certemante sarà USM (motore AF ad ultrasuoni) anche questo. Io mi riferivo al sistema IS di stabilizzazione.

kibibyte L'avatar di feBBr3GiaLL4
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da MAN
    Certemante sarà USM (motore AF ad ultrasuoni) anche questo. Io mi riferivo al sistema IS di stabilizzazione.
    beh ma su un 24/70 la stabilizzazione posso anche farne a meno...io sul 17.40 L non ce l'ho e non ne ho mai sentito bisogno..sarà che monopiede e treppiede sono sempre vicini vicini
    [CENTER]

Predefinito

Originariamente inviato da feBBr3GiaLL4
    beh ma su un 24/70 la stabilizzazione posso anche farne a meno...io sul 17.40 L non ce l'ho e non ne ho mai sentito bisogno..sarà che monopiede e treppiede sono sempre vicini vicini
    Che se ne possa fare a meno è possibile ma poterla utilizzare è, in alcune circostanze, una gran comodità. Per questo motivo, molti canoniani si aspettano un 24-70 rivisitato che implementi il sistema IS. Dagli schemi ottici che ho trovato, sembrerebbe che gli ing Canon siano d'accordo con te. Vedremo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags