COMUNICATO STAMPA
Ascoltare le richieste, le esigenze ed i suggerimenti dei giocatori, ha permesso di realizzare dei prodotti entusiasmanti che contribuiranno ad ottenere risultati sempre migliori.
La tastiera Challenger Ultimate, con le sue molteplici possibilità di retroilluminazione, offre 14 macro-tasti programmabili per 5 profili di gioco ( per un totale di 70 macro-tasti ).
La funzione anti-ghost consente di premere contemporaneamente fino a 20 tasti senza inconvenienti.
Challenger Ultimate dispone di 64 KB di memoria flash interna e due porte USB (con contatti placcati in oro), che consentono di connettere altri due dispositivi di gioco.
La tastiera è inoltre dotata di jack in e out.
Le tastiere della Serie Challenger sono state progettate con una pratica ventolina e sono le prime in esclusiva ad avere questo tipo di accessorio, il cui scopo è quello di asciugare le mani sudate causata dalla crescita di adrenalina.
Il nuovo mouse Black Element utilizza un laser ad alta precisione Philips Twin-eye ed è in grado di garantire una risoluzione programmabile da 100 a 6500 DPI.
Ha un design ergonomico e dispone di 9 macro-tasti per ognuno dei 5 profili di gioco, programmabili grazie ai suoi 128 KB di memoria integrata.
Una serie di pesi rimovibili, permettono di personalizzarlo a proprio piacimento.
Le cuffie Shock Spin offrono impressionanti prestazioni per ciò che riguarda la qualità del suono e sono perfette per il gioco.
Supportano il sistema DTS 5.1 Virtual Surround e sono dotate di microfono che integra la funzione "Noise Cancelling" per la riduzione dei rumori ambientali.
Utilizzano un connettore da 3,5 mm. placcato in oro e la forma è studiata per garantire il massimo comfort.
Per essere ancora più competitivi, dal 1 Febbraio 2011 Tt eSPORTS abbassa il proprio listino dell’ 8 - 10 %.
Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito ufficiale Tt eSPORTS a cui si accede da www.thermaltake-italia.it