Se vi può essere utile io, mi servo da loro per tutto quello che riguarda i trasformatori sopratutto HiFi
Trasformatori elettrici Raoli
Se vi può essere utile io, mi servo da loro per tutto quello che riguarda i trasformatori sopratutto HiFi
Trasformatori elettrici Raoli
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
I Silmic sono montati in un run di 6 unità da 1000 mF sulla linea che alimenta esclusivamente il P 4.
Devo dire che anche io qualche perplessità l'avevo ma provare è l'unica cosa che ti da la certezza del risultato.
E poi il Seasonic è un carroarmato, non fa mai una piega e neanche in questo caso ha mai mostrato la benchè minima esitazione e ,peraltro, vorrei ben vedere visto quello che costa.
Devo dire che ho dovuto aspettare un bel po' per cogliere l'effetto, i Silmic sono rognosi e lunghi da rodare anche per via della scarsa corrente che ci passa ( 4 sono da 50V e 2 da 35V, visto che laddove possibile vige la regola ( generale) che più l'elettrolitico è grande, più è robusto, più dura e più eroga prestazioni buone).
Purtroppo non ho la possibilità, ora, di variare on fly le alimentazioni per cui ho difficoltà a far funzionare la P 4 solo con il Seasonic ( senza Silmic) per testarne appieno le differenze. Ciò che posso certamente dire è che quando ascolto mi continua a girare per la testa una vocina che sussurra " ma chi te lo fa fare di imbarcarti in una alimentazione lineare, col rischio di fare un patatrac in un sistema che sta suonando bene come non mai?"
La risposta è............che sono invidioso di bibo che ce l'ha e io no! Ecco!!
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Esistono dei box esterni di espansione PCI/PCIe a riguardo.
L'unica cosa che molti di quelli sono giocattoli.
Quelli buoni, cioe' funzionanti, quelli Magma costano molto...quanto un PC![]()
A mio parere, se si vuole alimentare esternamente una scheda, forse conviene sceglierne una che potenzialmente sia in grado di farlo attraverso un modding - vedi Juli@
Audiodan,
che ne pensi dei suggerimenti che ti ha dato Greg sul sito ufficiale?
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)